Grigliata Fine Stagione 2023/2024

"Un'altra stagione calcistica sta per volgere al termine, ed è nuovamente tempo di bilanci per il Napoli Club Trento Partenopea. Dopo l'indimenticabile cavalcata dello scorso anno che ci ha visto conquistare il meritatissimo terzo scudetto, sapevamo che per la nostra squadra del cuore non sarebbe stato facile ripetere una simile impresa.

L'annata che sta per concludersi è stata infatti un susseguirsi di alti e bassi, di gioie e dolori, sicuramente al di sotto delle nostre aspettative per via dei risultati altalenanti della squadra, ma quel che è certo è che, nonostante tutto, da Udine a Cagliari, da Lecce a Torino, da Braga a Berlino passando da Madrid fino a Barcellona, l'appoggio e il sostegno ai nostri colori non sono mai mancati: nelle trasferte europee e in quelle italiane… Napoli Club Trento Partenopea sempre presente!

Giunti ormai al dodicesimo anno di attività, quella del NCTP è una realtà ormai consolidata. Grazie all'impegno e alla passione di tutti quanti i membri del direttivo, guidati dall'inossidabile presidente Nicola Loreto e dal vulcanico vice presidente Pasquale Mirante, anche quest'anno è stato possibile per tutti i cuori partenopei residenti in Trentino e non solo, avere un punto di riferimento per seguire e sostenere la loro squadra del cuore. 

Da qualche anno infatti il ritrovo di tutti i cuori azzurri è a Trento sud, al primo piano del centro commerciale di Mattarello, un ampio spazio fornito di bar dove poter mangiare deliziose pizzette, sfogliatelle, panini, o dover poter bere una birra o semplicemente un caffè in compagnia.
E per chi non si accontenta di seguire la squadra sul maxi schermo della sede, con il nostro club c'è sempre la possibilità di seguire la squadra ovunque, in casa e in trasferta.

Ma nonostante i risultati della squadra questa stagione non siano stati all'altezza, i suoi tifosi meritano comunque di essere festeggiati, ed è per questo che anche quest'anno, per il terzo anno consecutivo, il nostro club ha deciso di organizzare una festa, che è diventata ormai una tradizione.
Vi aspettiamo quindi l'8 giugno al Forte di Mezzo a Mattarello… perché i veri tifosi vincono sempre!